ESCLUSIVA – Mollo (all. Berretti): “Gran bella prova di carattere da parte dei miei ragazzi”

Dopo la stupenda vittoria maturata nel Lombardo, lontano dalle mura amiche, da parte della Berretti azzurra, il nostro inviato al Centro Sportivo di Zingonia (BG) Ciro Troise, ha raccolto in esclusiva alcune importatnti dichiarazioni di Mister Mollo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“C’è stata una bella prova di carattere. Squadra compatta, messa bene in campo che ha mantenuto bene le distanze tra i reparti. Abbiamo subito una legittima crescita dell’Atalanta ad inizio ripresa ed abbiamo perso il doppio vantaggio; inoltre, anche l’arbitro ci ha messo lo zampino. La cosa più importante è che siamo riusciti a portare a casa il risultato, che ora dobbiamo concretizzare mercoledì al Kennedy cercando di confermare questa prova e accedere alla fase finale. Bene i ragazzi della Primavera, ma è stata ottima anche la prestazione di tutti gli altri che hanno dato davvero tutto il loro meglio. Le scelte per la gara di ritorno? Oggi la squadra ha dato una grande risposta sul campo, quindi credo che saranno confermate le mie scelte tecniche. Dovrò solo verificare se qualcuno dei miei ragazzi avrà bisogno di riposo.”

Dal nostro inviato al Centro Sportivo di Zingonia (BG) Ciro Troise

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.