ESCLUSIVA- Mollo (all. Berretti): “Grande risposta dei miei ragazzi”

A margine del pareggio a reti inviolate degli azzurrini della Berretti, la redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva il tecnico della Berretti, Felice Mollo. Ecco le dichiarazioni del tecnico degli azzurrini:

“Oggi c’è stata una grande risposta dei miei ragazzi, che, pur essendo molto giovani, si sono comportati da uomini. Sono stati eccezionali, in dieci per tutto il secondo tempo hanno prodotto molte occasioni, peccato che non siamo riusciti a fare gol. Sono contento per la prestazione, soprattutto a livello tattico, si sono sacrificati tutti, la prima punta Romano, ma anche gli esterni d’attacco Simeri e D’Andrea, che hanno fatto entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Seconda espulsione in due partite? Si, su questo dobbiamo migliorare, parlerò in settimana con i ragazzi, però bisogna anche pensare che non sono dei professionisti, sono dei ragazzi, vanno anche a scuola, un po’ di nervosismo per stress ci può stare”

Intervista a cura di Ciro Troise


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.