ESCLUSIVA- Palmieri (dg Carpisa): “Siamo molto attivi sul mercato”

Palmieri in esclusiva ai nostri microfoni sul ritiro, gli acquisti e tanto altro per la Carpisa

Siamo in tempi di calciomercato anche per la Carpisa Yamamay Napoli chiamata ad attrezzarsi con i giusti rinforzi per creare un organico competitivo in vista della massima serie. Per saperne di più sulle strategie del club del presidente Carlino, abbiamo intervistato in esclusiva il dg Italo Palmieri:

“Era giusto alla fine dell’anno calcistico dare il riconoscimento al settore giovanile. Le nostre ragazze sono cresciute molto e quindi dare loro un attestato per l’impegno profuso durante l’anno era dovuto. Mercoledì abbiamo vissuto una grande serata al circolo “La Pietra” di Pozzuoli, sono contento anche per la presenza di alcuni giornalisti della carta stampata. E’ stato il momento giusto per celebrare il grande obiettivo raggiunto, anzi due stagioni incredibili, con il record di imbattibilità ancora intatto che dura da 18 mesi per quanto riguarda il campionato. Perciò chi era presente mercoledì ha potuto constatare i progressi del nostro club compiuti in poco tempo. Sul ritiro estivo posso dire che non è ancora stato deciso il luogo, ma abbiamo diverse idee. Una è quella di Chianciano Terme, l’altra è quella di Roccaraso e nei prossimi giorni prenderemo una decisione definitiva sulla location. Il nostro presidente Lello Carlino ha assicurato tre top-players, elementi di grande esperienza per alzare il livello qualitativo della rosa a disposizione di mister Marino. Un acquisto praticamente cosa fatta, è un difensore esperto che è nel giro della Nazionale italiana da molto tempo, la stiamo aspettando a Napoli per le visite mediche, così potremo annunciare il suo arrivo nella Carpisa.  Per le altre operazioni in entrata stiamo vagliando diverse soluzioni. Posso dire che uno dei nostri obiettivi è un’attaccante molto giovane, una mezza scommessa, viene dal Nord, ma sono convinto che diventerà la “Pirone” del futuro”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.