Mazzarri a Sky: “Primo tempo abulico, meglio la ripresa”

Il tecnico toscano: "Le gare infrasettimanali stanno pesando sulla squadra"

Parla ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla sconfitta della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono soddisfatto della reazione della squadra nei secondi quarantacinque minuti, il primo tempo loro erano concentrati e più vogliosi di noi e dopo la mezz’ora abbiamo giocato in maniera diversa. Sul terzo gol c’era un fallo su Maggio di Moretti, però gli episodi quest’anno non girano al meglio. Prendiamo qualche gol di troppo, anche se sono gli stessi dello scorso anno, tranne il primo che è stato bellissimo, negli altri due eravamo troppo statici, dobbiamo tornare ad avere la rabbia dei giorni migliori. Si deve crescere nella personalità, mi ricordo qualche anno fa la Lazio e la Fiorentina facendo la Champions sono andate male in campionato, si pagano i tanti impegni infrasettimanali e inevitabilmente perdiamo di lucidità fisica e mentale. Britos è stato preso per adattarlo al nostro assetto tattico ed invece si è infortunato ad agosto e il suo recupero è stato molto duro per lui. Non è al top e ci vorrà del tempo prima di capire il suo valore. Del mercato ne parlano il presidente e Bigon, ma dubito che si facciano altri acquisti di mercato”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.