Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Riboldi: “Che accoglienza per i nuovi arrivi. Ecco come diventare grandi…”

Penelope Riboldi, uno dei nuovi acquisti del Napoli Carpisa Yamamay, è intervenuta ai microfoni del nostro inviato alla sede del ritiro a Serino. Ecco quanto dichiarato dall’ex giocatrice del Tavagnacco.

“La partita contro il Caira in Coppa sarà sicuramente non semplice. Non dobbiamo sottovalutare nessuno avversario nell’annata che ci aspetta. Però la condizione è buona, abbiamo fatto al meglio le quasi due settimane di lavoro e dal punto di vista atletico siamo ben messe. Dovremmo essere brave a mantenere sempre la concentrazione alta, per non incappare in alcuni errori. Campionato di vertice? Intanto pensiamo a combattere in ogni partita, a mostrare grinta, non avendo paura di nessuno: questa è la strada per affermarsi nelle zone alte delle classifica. Le compagini di vertice non mollano mai, lottano su ogni pallone e fino al fischio dell’arbitro fanno capire chi è il più forte. L’esordio in campionato col Perugia? Per noi è importante giocarla in casa, il fattore campo va sfruttato al meglio e il fatto che ci possano essere molti tifosi al “Collana” ci darà tanta grinta per far bene in quel match. Il gruppo? Siamo molto unite. Io sono una delle nuove arrivate, ma posso dire che sono stata accolta nel migliore dei modi, insieme alle nuove compagne. Il gruppo è molto compatto”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.