ESCLUSIVA – Virus intestinale per il settore giovanile, colpita anche la Primavera

La situazione peggiora, le vittime del virus sono in aumento

Il comunicato diramato ieri dalla Ssc Napoli ha tentato di minimizzare le conseguenze del virus intestinale che ha colpito tanti ragazzi del settore giovanile, ma la situazione in realtà sembra peggiorare. Ieri sono stati compiuti i controlli diagnostici e preventivi, nei prossimi giorni ci saranno tutti gli accertamenti, ma le vittime del virus sembrano essere in aumento. S’aggiunge la Primavera alle categorie colpite, circa dieci ragazzi sono alle prese con i sintomi che stanno stroncando il vivaio azzurro: gastroenterite e febbre alta. La formazione di Saurini è in grande difficoltà in vista della sfida di Youth League contro il Borussia Dortmund in programma mercoledì alle 15 al “Bisceglia” di Aversa.

Ciro Troise
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.