Cerca
Close this search box.

Esordio in amichevole: Arzanese – CTL Campania 1-1, in campo anche Ammendola

Prima amichevole stagionale per l’Arzanese targata Rogazzo. Contro il Campania finisce uno a uno. Le reti, una per tempo, sono firmate da Russo, bravo a sfruttare di testa un corner diLopetrone, e da Sandomenico, abile ad involarsi verso la porta e a trafiggere l’estremo difensoreManini. La gara, giocata su discreti ritmi nonostante la fase iniziale di preparazione, ha dato buoni segnali per entrambe le compagini. Rogazzo si è affidato al 4-3-3, puntando molto su scambi rapidi palla a terra in fase offensiva, mentre la compagine allenata da Campana proponeva il rodato 4-4-2. Nella prima frazione il neo tecnico biancoceleste ha proposto quella che sarà la formazione tipo per la prossima stagione, anche se non sono da escludere altri acquisti nella prossima settimana. Buone indicazioni sono arrivate soprattutto dalla fase difensiva: “Siamo all’inizio della preparazione ed è ancora troppo presto per dare giudizi. – afferma il tecnico Rogazzo – Considerando che abbiamo solo provato i movimenti in fase di possesso palla, sono abbastanza soddisfatto della linea arretrata”. Da lunedì prossimo parte la seconda fase di ritiro al “Vallefuoco” di Mugnano e sono previste altre due amichevoli, mercoledì 25 l’Arzanese affronterà la squadra composta dai calciatori svincolati e sabato 28 i biancocelesti saranno impegnati con la formazione “Primavera” della Juve Stabia.

 

ARZANESE – CTL CAMPANIA 1-1

Arzanese p.t. (4-3-3): Parisi (30′ D’Andrea); Laezza (30′ Pucino), Caso, Riccio, Palomba (30′ Esposito);Florio (30′ Di Dionisio), Visone (30′ Castellano), Tarascio (30′ Improta); Pettrone, Maiorano (30’Ammendola), Piscopo (30′ Dragone). All. Rogazzo.
Arzanese s.t. (4-3-3): Poggio; Cerullo, Moccia, Tommasini, Ettore; Improta, Marano, Russo; Ammendola, Pettrone, Sandomenico. All. Rogazzo.

Campania p.t. (4-4-2): Bardet; Maturo, Russo, Cavallini, De Luca; Granato, Varone, Lopetrone, Sommella; El Ouazni, Trematerra. All. Campana.
Campania s.t. (4-4-2): Manini; Narciso, Russo, Panariello, Del Gaudio; Obli, Fiorillo, Colasanti, Pengue; Viscovo, Alyev. All. Campana.

Marcatori: 30′ p.t. Russo (C), 30′ s.t. Sandomenico (A).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.