Cerca
Close this search box.

Espirito Santo: “Il Napoli di Sarri è una delle squadre che studio di più, ha le armi per superare il Real”

Nuno Espirito Santo, allenatore del Porto che sfiderà la Juventus agli ottavi di Champions League, ha parlato ai microfoni di Extra Time

Nuno Espirito Santo, allenatore del Porto che sfiderà la Juventus agli ottavi di Champions League, ha parlato ai microfoni di Extra Time, soffermandosi anche sulla sfida che vedrà impegnato il Napoli contro il Real Madrid:

L’altra italiana, il Napoli, se la gioca col Real Madrid. “Vedo favorito il Madrid per forza, peso, esperienza internazionale e storia recente. Però il Napoli mi piace molto. Come gioca, per esempio. Ho grande ammirazione per le 33 giocate di strategia che ha Sarri: la sua è una di quelle squadre che come osservatore non perdo mai di vista, una di quelle che studio di più. Ogni partita tirano fuori una giocata di strategia nuova e gli funzionano sempre: le posso dire che per farlo è necessario tanto tanto lavoro e applicazione. Il Napoli ha a disposizione le armi per superare il Madrid, anche se sarà molto difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.