Esposito (cons. comune di Napoli): “La comunicazione alla Corte dei Conti è un atto dovuto”

Esposito (cons. comune di Napoli): “La comunicazione alla Corte dei Conti è un atto dovuto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’assessore Gennaro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La questione San Paolo è sul nostro tavolo da due anni e mezzo. La contabilità del calcio Napoli con il Comune è monitorata da anni; una volta che vengono accertate delle irregolarità nei pagamenti noi non possiamo far altro che informare gli organismi competenti. La Corte dei Conti è un organismo di controllo e valuterà i fatti. Il sindaco è al corrente della questione, il Comune deve riscuotere i crediti con il Calcio Napoli. La nostra comunicazione alla Corte dei Conti è un atto dovuto, se non l’avessi fatto sarei stati responsabile di una irregolarità. Il calcio Napoli è debitore nei confronti dell’amministrazione, noi dobbiamo riscuotere perché in questo modo saremmo costretti a tagliare spese sociali importanti. Stadio lontano da Napoli? Assolutamente no. Noi attendiamo una proposta seria e concreta da parte della Società Sportiva Calcio Napoli. Fino a questo momento è arrivata solo quella di Ponticelli che poi è naufragata. Non è assolutamente vero che noi non badiamo alla manutenzione dell’impianto: abbiamo rifatto il wi-fi ed altre cose. Abbiamo investito 300mila euro nel San Paolo sottraendoli ad altre struttutre.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google