Esposito: “Perisic giocatore duttile e talentuoso. Benitez farà turnover”

"Importante raggiungere una semifinale dopo 26 anni. Mesto favorito su Henrique"

Marco Esposito, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato sul momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Stasera ci sarà turnover in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria ma Benitez sa che è importante raggiungere una semifinale europea dopo 26 anni. Gabbiadini potrebbe giocare dal 1′. Credo che sulla destra giochi Mesto ma attenzione a Henrique che può garantire più copertura. Perisic? Interessa al Napoli, è un classe 1989. All’andata ha fatto vedere buone cose, è un giocatore molto duttile e talentuoso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.