Estadio Deportivo – Betis, se parte Lo Celso affondo per Mililk che potrebbe però rinnovare il contratto.

Intrecci di mercato potrebbero portare Milik in spagna al Betis, ma prima deve partire Lo Celso.

Sino alla metà di agosto non accadrà nulla in merito all’eventuale trasferimento dell’attaccante polacco nella città di Siviglia sponda Betis e questo perchè il club spagnolo ha necessità di monetizzare attraverso la vendita del centrocampista italo-argentino Lo Celso.

Questo è quanto riporta oggi L’Estadio Deportivo il quale ribadisce il forte interessamento del Betis per Milik che potrebbe essere in uscita in caso di arrivo di un nuovo attaccante per il Napoli.

Il club partenopeo, infatti, è in certa di un altro attaccante e sappiamo che i nomi più gettonati sono Icardi e Peé anche se ormai quest’ultimo sembra ad un passo dall’Arsenal.

Le cifre per assicurarsi le prestazioni sportive del polacco non sarebbe un problema per il Bets in caso di movimenti in uscita: il Betis valuta circa 75 milioni di euro Lo Celso e al momento alcuna pretendente si è avvicinata a tale richiesta. Ma anche ad una cessione a cifre più basse dovrebbe dare la forza economica giusta per fare una offerta al Napoli che valuta il suo attaccante tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Dal fronte ingaggio nessun difficoltà dovrebbe avere il Betis a coprirlo dato che Milik guadagna circa 2,5 milioni di euro netti all’anno; tuttavia è previsto un incontro tra Milik e la dirgenza del Napoli per un rinnovo sui 3,5 milioni di euro.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.