Esteban: “Dalla Spagna tanti rumors per la formazione di Zidane. Ha una paura ed è…”

"Benzema? I tifosi gli preferirebbero Alvaro Morata. E su Bale..."

Il collega spagnolo Manuel Esteban ‘Manolete’ interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Si gonfia’ la rete. Ecco il suo report radiofonico circa la situazione in casa Real:

“”Difficilmente esserci qualche cambio nella formazione del Real Madrid contro il Napoli. C’è un po’ di polemica in Spagna, il terzetto formato da Ronaldo, Benzema e Bale non ha fatto bene ultimamente e potrebbe creare qualche scompenso tattico. Il Real sa di dover stare attento al clima caldo del San Paolo. Benzema sta viaggiando su numeri inferiori rispetto al previsto e questo dato non va a suo favore. I tifosi gli preferirebbero Morata, sul quale c’è da registrare un nuovo interesse della Juventus, interessata a riportarlo in Italia. La maggior paura per gli spagnoli? Zidane è preoccupato che il Napoli segni per primo, il che renderebbe complicato ribaltare il risultato in uno stadio come il San Paolo. Insomma, il Real vorrà segnare il prima possibile per poi gestire il gioco sulle fasce con Bale e Ronaldo: questa sarà la strategia”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.