Cerca
Close this search box.

Eugenio Corini: “A Napoli ci vorrà cattiveria e concentrazione”

L’allenatore del Chievo Eugenio Corini è sa poco subentrato a Mimmo Di Carlo. L’ex centrocampista di Napoli, Palermo e Chievo ha raccontto a Tuttosport la sua esperienza partenopea ed ha detto la sua sul Napoli di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ero arrivato nel 1993 con Lippi: era un’opportunità, affrontata con grandi motivazioni. Alla fine si è rivelata un’occasione mancata per una doppia pubalgia, mi facevo due Voltaren per scendere in campo. E’ un ambiente straordinario, il San Paolo ti fa volare. Renderemo la vita difficile al Napoli se avremo cattiveria. E il Napoli non è solo contropiede, anzi. Mazzarri ha fatto un lavoro incredibile”

 

Fonte: Tuttosport

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.