Eugenio Fascetti: “Mi piacerebbe se lo scudetto lo vincesse il Napoli”

Interveien ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Lazio e Bari Eugenio Fascetti sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” La partita di Lavezzi insieme a Messi, fa capire che può essere una bella coppia per il futuro, spero che Messi venga a giocare in maglia azzurra, vi divertireste tantissimo. I giornalisti su Cassano non gli risparmiano niente, perchè è sempre stato visto come un ragazzo sbarazzino e mai analizzato tecnicamente e questo non mi piace affatto, ma il mondo calcistico è questo e lo si deve accettare. Il vostro allenatore Mazzarri, è un ottimo allenatore ma ha un carattere non semplice da gestire per voi giornalisti, ma i risultati parlano a suo favore e questo è una cosa importante. La Lazio è una squadra rognosa a livello tattico e ci vorrà un Napoli tonico e determinato per ottenere i tre punti. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.