Eugenio Fascetti: “Ogni partita sarà una guerra”

L’allenatore Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto ha evidenziato Iamnaples.it:

“Ogni partita sarà una guerra e bisogna vedere se i giocatori riusciranno ad affrontare la pressione,anche se il calendario del Napoli sembra quello più abbordabile.Nel derby una sconfitta del Milan sarebbe devastante psicologicamente per i rossoneri,quindi meglio un pareggio che va a favore del Napoli.La Lazio non permetterà il contropiede al Napoli,la partita sarà difficile.Mazzarri non si discute,i numeri sono dalla sua parte.Non mi aspettavo un Cavani così,ha avuto un esplosione inaspettata,favorita dall’ambiente e dalla squadra”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.