Euro 2016, Germania-Italia: le formazioni ufficiali. Panchina per Insigne

Parolo in cabina di regia al posto di De Rossi

Nessuna sorpresa di formazione per Conte, non recupera Daniele De Rossi: Sturaro al suo posto, confermati gli uomini che hanno battuto la Spagna negli ottavi. Joachim Low sceglie la difesa a 3, mentre in attacco si affida a Mario Gomez. Tutto pronto a Bordeaux, Germania e Italia a caccia di un posto nelle semifinali di Euro 2016: chi vincerà? Ecco le formazioni ufficiali:

Germania – Neuer; Hummels, Boateng, Howedes, Kimmich, Khedira, Kroos, Hector, Muller, Ozil, Gomez

Italia – Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Florenzi Parolo Sturaro Giaccherini De Sciglio Pellè Eder

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.