Euro 2020 – La prima “Instant card” della Panini va a Lorenzo Insigne

Riconoscimento per il capitano del Napoli dopo l'ottima prestazione contro la Turchia

Va a Lorenzo Insigne la prima “Panini instant” di Euro 2020, la raccolta che la nota casa produttrice di figurine ha dedicato per l’occasione. L’intero torneo ─ scrive l’Ansa ─ verrà infatti seguito da Panini attraverso una serie di “Instant Card“, stampate on demand e pubblicate dopo ogni partita, disponibili solo per sette giorni dalla data di pubblicazione.

Queste nuove card racconteranno gli eventi salienti del campionato europeo, presentando tutte le partite e le squadre partecipanti come fossero delle puntate. Questa speciale card può essere acquistata solo sul sito ufficiale della Panini e i portali web annessi, a partire da oggi ed entro e non oltre le 16 del 21 giugno 2021. Sarà un’edizione a tiratura limitata, che verrà dichiarata da Panini sulla base delle richieste ricevute dagli appassionati entro la scadenza e anche stampata sulla stessa card.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.