Cerca
Close this search box.

Euro 2020 – Le formazioni ufficiali di Polonia-Slovacchia: dal 1′ Zieliński

Dall'altra parte scende in campo da titolare anche l'ex capitano azzurro Hamšík

Saranno Polonia e Slovacchia ad aprire il gruppo E di Euro 2020, che si affronteranno quest’oggi alle 18 a San Pietroburgo. Ci sarà tanta Serie A in campo, ma soprattutto un po’ di Napoli, tra presente e passato: Piotr Zieliński, che partirà dal primo minuto nella formazione di Paulo Sousa (ex Fiorentina), affronterà l’ex capitano azzurro Marek Hamšík, anch’egli titolare. Presenti anche l’interista Skriniar, Kucka del Parma, poi Szczesny (Juventus), Bereszynski (Sampdoria), Linetty (Torino), Glik (Benevento) e Haraslin (Sassuolo). Di seguito gli schieramenti delle due squadre:

Polonia (4-3-3): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Linetty, Krychowiak, Kilch, Jozwiak, Lewandowski, Zielinski. All. Sousa.

Slovacchia (4-4-2): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Haraslin, Kucka, Hromada, Mak; Hamsik, Duda. All. Tarkovic.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.