Euro U21, la finale Spagna-Germania: Fabian Ruiz parte titolare

Il centrocampista del Napoli parte titolare

Alle ore 20,45 inizierà la partita che ci dirà la nazionale Under-21 campione d’Europa, dalla cornice dello stadio Friuli di Udine. A contendersi la palma sono Spagna e Germania: di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai rispettivi ct.

Spagna (4-2-3-1): Silvera; Aguirregabiria, Nunez, Vallejo, Firpo; Roca, Fabian Ruiz; Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal.
Ct: De La Fuente.

Germania (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Serdar, Eggestein, Dahoud; Oztunali, Waldschmidt; Amiri.
Ct: Kuntz.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.