Cerca
Close this search box.

Euroavversarie Napoli – Il Chelsea vince e lancia un segnale al Napoli

Respira Villas Boas. Tutto facile per il Chelsea che dopo un primo tempo letargico travolge il Portsmouth. In attacco André Villas Boas è costretto ad affidarsi a Torres, con Drogba già partito per la Coppa d’Africa. Una scelta obbligata che ancora una volta, l’ennesima, non paga. Perché è ormai evidente che il centravanti spagnolo è un corpo estraneo nello scacchiere dei Blues, così irriconoscibile da sembrare la vittima di un sortilegio nefasto. A sbloccare il risultato tocca allora a Mata, ad inizio ripresa. Il Chelsea spinge alla ricerca del raddoppio che però arriva solo allo scadere. Negli ultimi minuti gli ospiti, fin lì rassegnati al ruolo di comprimari, si sbilanciano, ne approfittano i Blues per segnare tre gol nello spazio di otto minuti. Doppietta per Ramires, e sigillo a tempo scaduto di Lampard. Il modo migliore per smentire le voci di una sua possibile partenza con destinazione Manchester United.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.