Cerca
Close this search box.

Euroavversarie Napoli – L’Hoffenheim prova a fermare il Bayern

Il portiere Neuer imbattuto da 928’

Nei grandi campionati d’Europa, solo l’Udinese vanta come il Ba­yern appena un gol al pas­sivo, ma con la differenza che in A sono state giocate 4 giornate contro le 7 della Bundesliga. Il paragone con i bianconeri di Guido­lin era sottolineato ieri sul sito ufficiale del club mo­nacense. In più dei friu­lani, Gomez e soci sono inviolati in Champions, per cui Ne­uer non prende gol da 928′ e punta a su­perare il muro dei mille minuti di imbattibilità a Hoffen­heim, dove il Bayern non ha mai perso. Il portierone ex Schalke oggi dovrà fare attenzione a Babel, Ibise­vic e al ventenne brasiliano Roberto Firmino. « La for­za della nostra retroguar­dia nasce dal fatto che tut­ti ci aiutiamo, i primi a di­fendere sono le punte» , ha detto Ribery. La freccia francese è l’eccezione stra­niera con Robben e Rafin­ha nella squadra più tede­sca della Bundesliga. Il ct Loew ha convocato otto del Bayern contro Turchia e Belgio. Si scrive Germania (già qualificata) ma di fat­to si legge Bayern.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.