Euroavversarie – Shakhtar vittorioso in Coppa D’Ucraina: vittoria netta sul Veres per 4 a 0

A segno Ferreyra, Bernard, Marlos e Blanco

Nel quarto di finale di Coppa d’Ucraina lo Shakhtar di Paulo Fonseca ha superato agevolmente con un roboante 4 a 0 il Veres Rivne.

Nel match conclusosi poche ore fa sono andati in goal Ferreyra (7′), Bernard (45′), Marlos (63′), Blanco (83′) e la squadra di Donetsk non ha avuto grosse difficoltà nel liquidare gli avversari, terzi nel campionato ucraino.

La squadra del tecnico portoghese, accostato all’Everton nelle ultime giornate, ha vinto l’ultima edizione della coppa nazionale e affronterà in semifinale il Dnipro, squadra della terza serie ucraina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.