Europa League: al San Paolo giovedì c’è il Plzen

Torna l’Europa League. Giovedì al San Paolo (ore 19) l’andata dei sedicesimi di finale contro il Viktoria Plzen. Mazzarri si affiderà al Napoli due, come nella fase preliminare, quella a gironi. Stavolta però potrà avere due opzioni in più: Rolando in difesa e Calaiò in attacco. Sarà la prima volta per il portoghese da difensore centrale e per l’ex punta del Siena al centro dell’attacco Non sarà possibile schierare l’altro neo acquisto Armero che ha già giocato il preliminare di Champions League e le partite di Europa League con l’Udinese. Turn over totale per consentire a Mazzarri di far rifiatare i titolari. Innesti in tutti i reparti, quindi. A centrocampo tocca a Donadel e Dzemaili, in attacco a Insigne dal primo minuto. El Kaddouri comincerà al posto di Hamsik e dovrebbe tornare in campo dal primo minuto Maggio. Il Napoli due, quindi, almeno inizialmente. Poi se la partita dovesse riservare qualche esigenza particolare Mazzarri lancerà in campo i suoi big. Un buon risultato nella gara di andata potrebbe ovviamente consentire un ritorno molto più tranquillo la prossima settimana (21 febbraio) in Repubblica Ceca.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.