Cerca
Close this search box.

Europa League, Cannavaro carica il Sassuolo: “Troveremo un ambiente caldo, siamo concentrati”

"L'anno scorso abbiamo fatto tanto e ora vogliamo portare a termine quello che abbiamo fatto"

Il Sassuolo giovedì farà il suo esordio in Europa e Paolo Cannavaro, uno dei pochi ad aver già avuto la possibilità di giocare oltre i confini italiani: “Siamo carichi, ma consapevoli che troveremo un ambiente difficile, mentre noi in Italia tendiamo un po’ a sottovalutare la manifestazione ultimamente. Troveremo un ambiente carico e motivato e dovremo essere bravi a usare la testa in queste partite. L’anno scorso abbiamo fatto tanto e ora vogliamo portare a termine quello che abbiamo fatto. Conosciamo il Lucerna, è una squadra fa dell’intensità la sua arma migliore. Ha due attaccanti molto affiatati, che l’anno scorso hanno segnato dei gol. Sarà dura, incroceremo una squadra che sa quello che vuole”, ha detto oggi il centrale ex Napoli.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.