Cerca
Close this search box.

Europa League, i risultati delle semifinali: il Chelsea soffre in avvio ma strappa un pareggio in Germania, l’Arsenal vince e convince ad Anfield

Doppietta per Lacazette nell'ottimo match dei Gunners

Si sono da pochi minuti concluse le andate delle semifinali di Europa League, che hanno visto il Chelsea di Sarri impegnato sul campo dell’Eintracht Francoforte e l’Arsenal ospitare in casa il Valencia.

La squadra di Emery, fresca di eliminazione ai danni del Napoli, ha rifilato tre goal al Valencia subendone però uno ed andrà al Mestalla con i favori del pronostico. Sarri invece è stato fermato in Germania dalla sorpresa Eintracht Francoforte sul risultato di 1 a 1.

Eintracht Francoforte-Chelsea 1-1 (Jovic 23′, Pedro 46′)

Arsenal-Valencia 3-1 (Diakhaby 11′, Lacazette 18′, 26′, Aubameyang 90′)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.