Europa League: il Torino ne fa 3 contro il Brommapojkarna e ipoteca la qualificazione

Quando la curva divaga e inizia a cantare “Marco Ferrante facci un gol”, si capisce che il Torino ha virtualmente superato il terzo turno preliminare di Europa League. Il ritorno, tra otto giorni, servirà solo a fare statistica perché il Toro vince 3-0 in Svezia contro il Brommapojkarna, nella prima partita ufficiale del calcio italiano 2014-15: doppietta di Larrondo e gol di Barreto, il migliore in campo. Era il ritorno nelle coppe dopo 20 anni, con Quagliarella, Cerci e Darmian lasciati a Torino. E’ andata come ci si aspettava, con unosmile alla voce gioco: il Bromma ha lasciato fare, ma il 3-5-2 di Ventura resta una garanzia. Barreto è già in forma, Molinaro a sinistra non fa il timido e in generale non c’è troppo bisogno di imparare meccanismi nuovi. Buone premesse in vista del playoff del 21 e 28 agosto che porterà ai gironi.

 

Fonte: gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.