Europa League, Inter-Ludogorets 2-1: Conte agli ottavi in un San Siro deserto

l’Inter stacca il pass per gli ottavi di Europa League battendo agevolmente il Ludogorets

MILANO – In un San Siro del tutto surreale, l’Inter stacca il pass per gli ottavi di Europa League battendo agevolmente il Ludogorets per 2-1 nella sfida di ritorno. Risultato strappato in rimonta con Biraghi e Lukaku (il gol del belga del tutto fortunoso) che hanno risposto al vantaggio iniziale di Cauly. Cancelli blindati, led luminosi che trasmettono la comunicazione del divieto di accesso agli spettatori imposta dall’autorità. Lo stadio, a parte gli addetti ai lavori, è completamente deserto. E domenica si replicherà nel big match contro la Juve all’Allianz: la Lega ha comunicato ufficialmente che la gara si giocherà a porte chiuse.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.