Europa League, sorteggio sedicesimi: per la Roma ostacolo Villarreal. Per la viola c’è il M’Gladbach

Sorteggio che non sorride molto alle uniche due italiane rimaste in Europa League

A Nyon il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League. 32 squadre, due italiane: Roma e Fiorentina. Finale il 24 maggio 2017 alla Friends Arena di Solna. L’andata di questo turno si giocherà il 16 febbraio, mentre il ritorno la settimana dopo il 23 febbraio. Per le due italiane l’andata sarà in trasferta. Ecco tutti gli accoppiamenti:

Athletic Bilbao – Apoel Fc
Legia Varsavia – Ajax
Anderlecht – Zenith
Astra Giurgiu – Genk
Manchester United – St.Etienne
Villarreal – Roma
Ludogorets – Copenaghen
Celta Vigo – Shakhtar Donetsk
Olympiakos – Osmanlispor
Gent – Tottenham
Rostov – Sparta Praga
Krasnodar – Fenerbhace
Borussia Mönchengladbach – Fiorentina
AZ – Lione
Hapoel Beer-Sheva – Besiktas
PAOK – Schalke 04

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.