Europei – Due impegni per gli azzurrini di Ciro Ferrara

Doppio impegno con le qualificazioni europee per l’Under 21 di Ciro Ferrara. Gli Azzurrini – i cui nomi saranno resi noti domani dal tecnico federale – affronteranno la Turchia a Istanbul giovedì 10 novembre (ore 18, le 17 in Italia) e l’Ungheria a Casarano martedì 15 (ore 17).
Dopo le tre vittorie del girone ottenute contro Ungheria, Liechtenstein e Turchia, l’Under ritroverà i pari età turchi a un mese dall’ultimo incontro giocato a Rieti e vinto 2-0 con le reti messe a segno da Saponara e Destro. La squadra di Ferrara si radunerà lunedì 7 a Roma, presso il Centro Sportivo “La Borghesiana”, per iniziare la preparazione in vista di questi due impegni.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: figc.it

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.