Cerca
Close this search box.

Europei Under 21: Spagna prima finalista! Norvegia sconfitta 3-0

La Rojita batte 3-0 la Norvegia e raggiunge la sua sesta finale nelle competizioni europee di categoria, la seconda consecutiva. Partita senza storia, Spagna sempre in controllo con Isco vero protagonista della serata. Risultato che poteva essere ancora più ampio se Nyland non avesse fermato più volte gli attaccanti spagnoli. E’ grazie a lui che la partita è rimasta in bilico per tutta la ripresa dopo il vantaggio di Rodrigo al 46′ del primo tempo. Il raddoppio è stato messo a segno grazie ad uno strepitoso Isco, autore di un gol fantastico all’87’, mentre il tris è stato servito da Morata, bravissimo da posizione defilata a battere l’estremo difensore norvegese. Proprio qualche minuto prima gli scandinavi avevano avuto un ocassione clamorosa per il pareggio con  Strandberg, che però da pochi passi sparava alto. Alle 20:45 la seconda seminfinale tra gli azzurri di Devis Mangia e l’Olanda.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.