Cerca
Close this search box.

Europeo Under 19, Italia-Romania 2-1: 72 minuti per Ambrosino

Buona la prima per l’Under 19 di Carmine Nunziata. Nella partita d’esordio degli Europei di categoria gli azzurrini si sono imposti sulla Romania. A Dunajska Streda termina 2-1, con tutte le reti maturate nella ripresa: vantaggio con un gran gol di Baldanzi (47′), pari di Andronache (53′) e gol vittoria di Volpato (68′). Ambrosino ha  giocato 72 minuti, visto che è stato sostituito da Turicchia. Il giovane calciatore del Napoli ha lavorato tanto per l squadra, mettendo il suo zampito in entrambi i gol, perché su uno combatte insieme a Baldanzi per recuperare palla e sul secondo tocca il pallone prima che Volpato faccia gol. Ha messo anche in difficoltà due volte il portiere con due ottime conclusioni.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.