Europeo Under 19: Svezia, Repubblica d’Irlanda e Belgio per gli azzurrini di Baronio

Alle ore 11 è stato effettuato il sorteggio che ha consegnato tre avversarie abbastanza difficili per gli azzurri Under 19 di mister Baronio

La Francia campione in carica sfiderà Israele e Bosnia-Erzagovina nel turno elite dei Campionati Europei UEFA Under 19, che mette in palio sette posti per le fasi finali in programma in Georgia a luglio del prossimo anno.

Il sorteggio è stato effettuato da Freddie Woodman, che ha ricevuto il trofeo Respect Fair Play 2015/16 a nome dell’Inghilterra. L’Italia se la vedrà con Svezia, Repubblica d’Irlanda e Belgio, mentre la Spagna dovrà affrontare tra le altre anche l’Inghilterra.

Sorteggio turno elite
Gruppo 1 (23–28 marzo):
Olanda*, Grecia, Ucraina, Finlandia

Gruppo 2 (23–28 marzo): Germania*, Slovacchia, Serbia, Cipro

Gruppo 3 (22–27 marzo): Spagna, Norvegia, inghilterra*, Bielorussia

Gruppo 4 (23–28 marzo): Croazia, Turchia, Polonia, Portogallo*

Gruppo 5 (22–27 marzo): Israele, Francia* (campione in carica), Bosnia-Erzegovina, Bulgaria

Gruppo 6 (22–27 marzo): Austria, repubblica ceca*, Ungheria, Scozia

Gruppo 7 (23–28 marzo): Svezia, Italia, Repubblica d’Irlanda, Belgio*

Fonte: Uefa.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.