Eusebio Di Francesco: “La voglia di riscatto degli azzurri sarà decisiva sabato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Eusebio Di Francesco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In queste ultime partite chi correrà di più potrebbe centrare il terzo posto. Vincere lo scontro diretto sarebbe molto importante per gli azzurri che ha sicuramente qualcosa in più della Lazio. La rosa del Napoli è importante e credo che dopo la batosta di domenica tutti vorranno riscattarsi e la reazione psicologica dei giocatori del Napoli, e tutti sappiamo come Mazzarri sappia caricarli, sarà decisiva. Cuadrado? Il giocatore è dotato che deve migliorare dal punto di vista tattico e da questo punto di vista Mazzarri potrebbe essere un grande maestro. Ad ogni modo credo che il ragazzo meriti la possibilità di indossare la maglia azzurra”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.