Evaristo Beccalossi: “Domenica sarà una festa! Il Napoli merita grandi onori”

Evaristo Beccalossi, ex calciatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Domenica andiamo tutti al mare! Napoli e Inter meritano le posizioni occupate attualmente; i partenopei hanno fatto una cavalcata straordinaria; i nerazzurri, dopo il passo falso iniziale, hanno recuperato credibilità e soprattutto continuità do risultati. Credo che senza i quattro mesi iniziali, il club di Moratti sarebbe stato ancor più competitivo per la vittoria finale del torneo. Delio Rossi? credo che al di là del tragiardo finale, la società rosanero abbia già preso le sue decisioni. Ipotesi Napoli? È un ottimo allenatore, riesce a dare una chiara impronta alla squadra”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.