Everton, Ancelotti: “Fallite tante occasioni, adesso testa alla Premier”

La sua squadra ha perso 1-0 in FA CUP contro il Liverpool

Sconfitta che vale l’eliminazione dalla FA Cup per l’Everton di Carlo Ancelotti, questo il commento del tecnico italiano dopo la sconfitta contro il Liverpool. “Sono frustrato perché abbiamo avuto diverse opportunità e non siamo riusciti a segnare. Siamo delusi ma dobbiamo concentrarci di nuovo sulla Premier League. Penso che avremmo potuto fare una partita migliore. Ora che siamo fuori da questa competizione, dobbiamo concentrarci sulla Premier League, poiché abbiamo l’opportunità di scalare la classifica”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.