Cerca
Close this search box.

Everton, Ancelotti: “Liverpool? Servirà la partita perfetta. Non dobbiamo distrarci”

Le parole dell'allenatore dell'Everton

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha parlato presentando il derby di FA Cup contro il Liverpool in programma domenica: “Sarà difficile, è normale, ma si tratta di un’opportunità fantastica se affrontata con la massima concentrazione e senza paura. Bisogna pensare solo a ciò che si farà sul campo, senza distrazioni, per produrre una prestazione eccellente che è quella che serve per avere la meglio sul Liverpool. Una prestazione normale non è sufficiente per batterli. Ogni derby è importante per i tifosi. Ho giocato quelli di Roma e Milano e so quanto siano diverse queste gare dalle altre. Mercato? Non sto pensando ai possibili trasferimenti, voglio prima valutare tutta la rosa a disposizione anche se non ho molto tempo perché abbiamo tante gare da giocare. Mi sono fatto un’idea per ora, ma ogni giorno imparo qualcosa di più suoi miei giocatori. Se poi ci sarà qualche possibilità, e il club vorrà, allora potremmo rinforzare la squadra”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.