Everton, il ds Brands: “Ancelotti è uno dei migliori al mondo. E’ l’uomo perfetto per noi”

Le parole del ds dei Toffees

Marcel Brands, direttore sportivo dell’Everton, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club di Liverpool riguardo l’approdo di Ancelotti sulla panchina dei Toffees:

“Alla fine di un lungo studio condotto insieme agli altri membri della dirigenza, è un piacere adesso dare il benvenuto a Carlo Ancelotti all’Everton. E’ uno dei migliori manager al mondo, un vincitore comprovato, avendo già raggiunto più di un successo in tutti i campionati europei. E’ l’uomo perfetto per noi. Abbraccia in toto la nostra visione e siamo sicuri che il suo entusiasmo si farà sentire a Goodison, insieme alle sue capacità tattiche e alla sua rinomata gestione dello spogliatoio. E’ stata una scelta unanime. Carlo ha dimostrato più volte di sapere come costruire una squadra vincente e condividiamo l’entusiasmo dei nostri tifosi alla prospettiva di avere lui come allenatore. Non vediamo l’ora di lavorarci insieme”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.