Everton-United termina 1-1. Ancelotti espulso

L'espulsione a fine gara

Carlo Ancelotti è stato espulso a gara finita, al termine di Everton-Manchester United che si è chiusa con un 1-1.

Calvert-Lewin aveva portato in vantaggio i Toffees dopo 3 minuti di gioco (e dopo un clamoroso errore di De Gea), poi ci ha pensato Bruno Fernandes a riportare la situazione in parità al 31′.

Alla fine, il secondo gol di Calvert-Lewin; peccato però che l’arbitro, dopo aver consultato il VAR abbia deciso di annullarlo per un fuorigioco di Sigurdsson. Da qui, la reazione di Ancelotti che dopo il triplice fischio è andato dal direttore di gara a protestare. Qualche parola di troppo ed ecco che Kavanagh estrae il rosso che compromette la sua presenza in panchina in occasione della prossima gara di campionato contro il Chelsea.

“Non voglio saltare la sfida contro il Chelsea perché non ho mancato di rispetto all’arbitro ma se dovesse succedere andrò in trubina a Stamford Bridge – così Ancelotti a fine partita -. Non lo so, comunque non mi sembra un gran problema, prepareremo al meglio la partita”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.