Ex Inter, Milito: “Il Napoli meriterebbe lo scudetto ma domenica tifo Inter”

L’ex calciatore interista Diego "El Principe" Milito ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”

L’ex calciatore interista Diego “El Principe” Milito ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”. Questi alcuni passaggi:

“Questi colori sono dentro di me. Insieme ai compagni, con l’Inter ho potuto scrivere la storia e coronare tutti i sogni di un calciatore. So di essere nel cuore dei tifosi, loro saranno per sempre nel mio. Icardi? Ha fatto tanto per la squadra e con i suoi gol sono certo che torneremo in Champions. Non ci voglio nemmeno pensare ad un Inter fuori dall’Europa che conta.

Lotta Scudetto? Juve e Napoli s
ono fuori categoria, lo dicono i numeri e non solo. Due squadre molto diverse tra loro ma entrambe fortissime. Credo che sarà decisivo lo scontro diretto di aprile. Triplete Juve? Non voglio il male degli altri. E se il problema è perdere l’esclusività del Triplete, noi saremmo comunque stati i primi. Higuain? è il top mondiale. Puo’ fare sempre la differenza.

Domenica per il posticipo è chiaro che tifo Inter, per ripartire alla grande. Anche se un po’ mi dispiacerebbe nella misura in cui allontanerebbe il Napoli dallo scudetto. Per come giocano se lo meriterebbero”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.