Cerca
Close this search box.

Ex Napoli, El Kaddouri tornerà a giocare in Serie A: accordo col Parma

Il marocchino tornerà a giocare in Italia dopo l'esperienza in Grecia

Omar El Kaddouri, ex calciatore del Napoli col quale ha giocato 43 partite e segnato 3 gol in due anni e mezzo, al momento è impegnato con il PAOK Salonicco, che lo ha prelevato dall’Empoli nell’agosto del 2017. Il Parma ha deciso di riportarlo in Italia, come affermato dalla redazione di SKY Sport: come Kucka, firmerà un contratto di tre anni e mezzo, ma con una formula diversa: sei mesi di prestito con obbligo di riscatto, con un triennale già pronto da firmare a partire da giugno. Un accordo che dovrebbe essere formalizzato nelle prossime ore, con El Kaddouri che tornerà a giocare in Italia dopo aver vestito le maglie di Sudtirol, Brescia, Napoli, Torino ed Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.