Ex Napoli – L’Internacional di Porto Alegre interessato a Datolo

Il portale brasiliano Futnet.com prospetta un trasferimento in Brasile per Jesus Datolo. Ecco l’articoletto, in traduzione, per Iamnaples.it:

Se l’Internacional vuole Datolo dovrà acquistarlo se vuole assicurarselo nel 2012, poiché l’Espanyol non vuol dare in prestito il giocatore. Non disponendo di troppi soldi il club sudamericano potrebbe puntare su uno scambio per rafforzare la squadra.
Arrivato nel 2011 dalla Fiorentina per 4 milioni di Euro, il centrocampista Mario Bolatti non ha soddisfatto le aspettative e potrebbe quindi essere adoperato come pedina di scambio. L’idea è quella di inserire il centrocampista dell’Internacional nella trattativa anche se ci sarebbe una differenza da pagare per ingaggiare l’esterno sinistro Datolo.
Bolatti aveva cominciato bene la sua avventura all’Internacional, con tre gol in due partite e buone prestazioni agli ordini del tecnico Celso Roth, ma la cosa non si è ripetuta con  Paulo Roberto Falcao e Dorival Júnior. Allo stato attuale il giocatore si trova ad essere solo la quarta scelta dopo Elton, Guinazu e Tinga.

Fonte: Futnet.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google