Ex Napoli – R. Stellone: “Contro la Juve Stabia vogliamo fare bella figura”

L'ex attaccante azzurro è il tecnico dei laziali e si prepara alla gara di Tim Cup contro le Vespe

Dopo due giorni di riposo il Frosinone domani torna ad allenarsi. C’è da preparare la gara di Tim Cup contro la Juve Stabia di domenica sera. Sulla sfida contro le Vespe del grande ex Braglia, Roberto Stellone ha dichiarato: “Sarà una gara ancora più difficile ma vogliamo fare bella figura anche a Castellammare”.
Il giovane allenatore del Frosinone ha elogiato i tanti giovani schierati ma anche i senatori. “Tutti bene, non solo i ragazzi. Guidi, Ganci, Biasi e Cesaretti hanno dato il loro contributo”.
Per la gara contro la Juve Stabia che si giocherà al Menti di Castellammare (ore 20,30) mancherà ancora il bomber Santoruvo fermo per sei turni in merito alla gara con il Grosseto del 2010 per la violazione degli obblighi di lealtà, correttezza e probità.

Fonte: Resport.it

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.