Ex Napoli – Victor Ruiz è seguito dal Barcellona

Con Puyol e Piqué spesso afflitti da infortuni muscolari e Abidal ancora lontano dal rinnovo di contratto, il Barcellona sta concentrando i propri sforzi sul mercato per trovare valide alternetive nel reparto arretrato dove troppo spesso si sono visti giocare i centrocampisti Mascherano, ormai riciclato come centrale, e Busquets. Secondo ‘El Mundo Deportivo’ i catalani avrebbero messo gli occhi su due giocatori del Valencia: Jordi Alba, prodotto della cantera del Barcellona, e Victor Ruiz, difensore che non ha lasciato traccia a Napoli, ma si sta confermando fra i migliori della Liga. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: TMW

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.