Ezio Capuano: “Il Napoli è la squadra più forte della Serie A”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni Ezio Capuano. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli si trova in un grande momento di forma, non credo che la partita abbia portato giovamento agli azzurri. La squadra di Conte è una buona squadra e ha il vantaggio di non giocare le competizioni europee. Io ho tanta fiducia nella squadra di Mazzarri, per me è la più forte della serie A. Della partita giocata a Monaco ho apprezzato il fatto di non aver mai mollato nonostante lo svantaggio, dimostrando una grande reazione apprezzata da tutti. Ora arriva il Ciry, la squadra più forte della Premier League.  Ritengo che gli azzuri reciteranno un ruolo importante in campionato, contro il City è diverso perchè in una partita secca ci si gioca il tutto e per tutto. Gli inglesi si disinteressano dell’avversario. I discorsi del turn over sono tutti inutili, un giocatore recupera la sua forma entro 24 ore dopo la gara disputata. Inoltre vincere aiuta psicologicamente il giocatore invogliandolo a fare sempre meglio.

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.