F.Cannavaro: “Napoli non può nascondersi. Cavani? Tante voci, ma il Matador…”

Questo il pensierio di Fabio Cannavaro,

Balotelli è un giocatore straordinario, speriamo faccia parlare di se per quello che fa in campo e non per quello che succede fuori“. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Per vincere un Mondiale bisogna lavorare tanto e creare uno spirito di gruppo importante. Mario deve essere parte di una squadra, perché da solo non si vince nulla. E’ un ragazzo giovane che va lasciato tranquillo”.

Sulla possibilità del Napoli di lottare per lo scudetto Se una squadra arriva al girone di ritorno a 3 punti dalla capolista è chiaro che ha l’obbligo di provarci. Bisogna fare tutto il possibile per provare a vincere lo scudetto, questo vale per tutti e non sono per il Napoli. Cavani? Deve stare tranquillo, ci saranno tante voci di mercato che lo riguarderanno ma lui deve pensare solo a fare gol“.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.-

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.