Cerca
Close this search box.

F.Caressa: “Il Napoli potrebbe avere un calo di attenzione contro il Milan”

Il giornalista di SKY, Fabio Caressa, ha rilasciato alcune dichiarazione a radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Grande prova di maturità ieri sera del Napoli. La squadra di Mazzarri dovrà però stare attenta a cali psicologici tra un impegno e l’altro, su questo il Milan è più esperto. Il Napoli ieri ha fatto una partita stupenda senza concedere quasi nulla all’avversario. Tra i migliori metterei tutta la retroguardio ma in particolare Gargano che ha pressato e corso per 90′. Tra Ibra e Lavezzi il danno maggiore su di una eventuale assenza òlo subisce sicuramente il Milan, lo svedese è il giocatore più determinante del campionato”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.