Cerca
Close this search box.

F. Causio: “Catania squadra veloce che crea tantissime occasioni”

Franco Causio, ex calciatore di Juventus e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ieri ha vinto meritatamente, gli azzurri stanno facendo grandi cose e vanno i complimenti a tutti. Per diventare una grande squadra manca ancora qualcosa e credo che la società si stia muovendo in questo senso, per il terzo posto il Napoli ha possibilità di potercela fare. Catania? E’ una bella squadra, calcio veloce con i tre argentini davanti che hanno degli ottimi automatismi, giocano bene e creano molte occasioni con Montella che da molta serenità alla squadra, inoltre c’è una società solida alle spalle. Vincitore classifica capocannoniere? Ibra ha qualcosa in più di Cavani e Di Natale. Inter e Roma per il terzo posto? Più Roma che Inter ma il Napoli è favorito. Pandev o Vargas titolari? Io non rinuncerei mai a quei tre davanti, li farei sempre partire titolari e poi gli concederei un pò di riposo a partita in corso. Messi o Maradona? Diego è il numero uno, ma Messi non si ferma mai ed ha una tecnica ed una velocità impressionanti, ogni sua giocata è un’invenzione”.

La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.