F. Coco: “L’esperienza in Champions conta tantissimo per poter gestire i momenti difficili”

Francesco Coco, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

L’esperienza in Champions conta tantissimo per poter gestire i momenti difficili, per il Napoli sarà una prova che porterà alla crescita, per avere un valore aggiunto in futuro. Campionato? Quest’anno ci sono più squadre che possono pretendere allo Scudetto, Milan, Inter, Napoli e Juve possono ambire alla vittoria finale, forse non sono alla pari ma potranno lottare tutte fino alla fine. Diatriba Sacchi-Mazzarri? Mazzarri ha un po’ esagerato nel dire che il calcio di Sacchi è superato, poteva evitare la polemica”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.