Cerca
Close this search box.

F. Colomba: “Il Chievo predilige il gioco in trasferta con un centrocampo dinamico”

L’allenatore del Parma Franco Colomba è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Ieri contro il Chievo avevamo l’opportunità di chiudere prima la partita e non l’abbiamo fatto, abbiamo riacciuffato la vittoria con un colpo di coda. Chievo? E’ una buona squadra, con un buon centrocampo, non molto rapido ma dinamico, il Chievo predilige il gioco in trasferta. Il Napoli ha le carte in regola per rispettare tutti ma non temere nessuno, poi ci sono anche le esperienze del passato che possono servire. Vedo il Napoli molto maturo rispetto al passato, il pubblico di Napoli pretende molto ma è schierato dalla parte della squadra e della società e accetta qualche risultato poco positivo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.