Cerca
Close this search box.

F. Colomba: “Napoli-Chelsea? Nulla è impossibile con questo entusiasmo”

Il tecnico Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Credo che il Napoli si sia ritrovato al momento giusto perché è vero che l’obiettivo principale è qualificarsi in Champions League, ma il lavoro è stato impostato in modo da arrivare al 100% all’impegno di martedì con il Chelsea. La vittoria di ieri è importante perché viene da un periodo non brillantissimo. Al Franchi è venuta fuori una bella partita e si è messa sul binario giusto dopo il gol arrivato quasi subito. Il Napoli è tornato a mostrare quali sono le sue qualità ed è fondamentale che capisca di essere quello di prima. La difesa? Il Napoli è sempre stato una squadra solida. La fase difensiva riguarda tutta la squadra e può darsi che ci sia stata una flessione generale di cui ne ha pagato la difesa. Quanto stanno bene tutti, gli azzurri possono vincere contro qualunque avversario. L’occasione con il Chelsea può essere irripetibile. Campionato? Credo che Napoli viva di entusiasmi. Riuscire a ottenere un risultato importante in Champions e fare bene domenica contro l’Inter potrebbero rappresentare la spinta decisiva. Non c’è niente di impossibile”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.